martedì 25 febbraio 2014

Sanremo 1968 - Tony Renis e Domenico Modugno
Il posto mio

 Sanremo 1968  
 I vincitori del Festival dal 1951
 Tony Renis - midi karaoke 
 Domenico Modugno - midi karaoke 

Il testo Vorrei vedere un altro al posto mio non so se lui farebbe quello che faccio io sono lo scendiletto su cui cammini tu cammini a piedi nudi fin da quando ti svegli al mattino sto qui come uno specchio a dirti che esisti sulla terra solo tu tu leggi nei miei occhi tutta la fedeltà di un cane che ubbidisce solo a te io sono quello che ti dà ragione anche se hai torto marcio solo perchè sei tu per me che t'amo tanto sei giusta come sei ti so capire in tutto perchè vivo soltanto di te vorrei vedere un altro al posto mio ma no non ne parliamo il posto è mio anzi ti chiedo scusa mi son sfogato un pò ma sai che al posto mio io resterò anzi ti chiedo scusa mi son sfogato un pò ma sai che al posto mio io resterò accordi G VORREI VEDERE UN ALTRO F# AL POSTO MIO Dm NON SO SE LUI FAREBBE E7 QUELLO CHE FACCIO IO C6 Cm6 SONO LO SCENDILETTO GM7 SU CUI CAMMINI TU A CAMMINI A PIEDI NUDI Am7 FIN DA QUANDO D7 TI SVEGLI AL MATTINO G STO QUI COME UNO SPECCHIO F# A DIRTI CHE Dm ESISTI SULLA TERRA E7 SOLO TU Am7 Cm6 TU LEGGI NEI MIEI OCCHI GM7 E7 TUTTA LA FEDELTA' A7 Am7 DI UN CANE CHE UBBIDISCE G SOLO A TE D#7 G# IO SON O QUELLO CHE G TI DA' RAGIONE D#m ANCHE SE HAI TORTO MARCIO F7 SOLO PERCHE' SEI TU A#m7 C PER ME CHE T'AMO TANTO G#M7 SEI GIUSTA COME SEI A#7 Fm6 TI SO CAPIRE IN TUTTO C#M7 C7 F#7 PERCHE' VIVO SOLTANTO DI TE B VORREI VEDERE UN ALTRO A# AL POSTO MIO F#m6 MA NO NON NE PARLIAMO G#7 IL POSTO E' MIO C#m Em6 ANZI TI CHIEDO SCUSA B G#9 MI SON SFOGATO UN PO' C#7 F#7 MA SAI CHE AL POSTO MIO Bm C IO RESTERO' B7 B Gm6 A7 F6 Fm6 ANZI TI CHIEDO SCUSA C A9 MI SON SFOGATO UN PO' D7 G7 MA SAI CHE AL POSTO MIO C G# C6 IO RESTERO'

Nessun commento:

Posta un commento