giovedì 13 febbraio 2014

Sanremo 1964 - Pino Donaggio - Motivo d'amore












IL testo

Io ti ringrazio perché te ne vai
hai capito che il nostro amore
è finito come tanti.
Come il giorno scompare nel buio
piano piano tu vai nella notte
per staccarti da me.
Però ricorda ovunque tu andrai
che no, non dimenticherò
la gioia che tu mi hai dato
i giorni e i giorni vissuti assieme
e ricorda che i nostri profili
vagano insieme nel cielo
seguiti da questa musica
che li accompagnerà per sempre.
La la la la la la la la la la
è la cosa che resta di noi
è motivo d'amor.
La la la la la la la la la la
la la la la la la
è motivo d'amor.






accordi

G Em Am

   Em    Am7
Io ti ringrazio 
              G
perche' te ne vai, 
      Em                  Am
hai capito che il nostro amore
     F#7       B7
e' finito come tanti.
Em       Am6
Io ti ringrazio 
                  G           Em
perche' te ne vai come il giorno
                 Am       B7       Em
scompari nel buio per staccarti da me.
D#7        Fm
Pero' ricorda,ovunque andrai,

che no, non dimentichero'
         C#
la gioia  che tu mi hai dato
          D#7
in giorni e giorni vissuti assieme
       Fm
e ricorda che i nostri profili

vagano insieme nel cielo
     C#
seguiti  da questa musica 
    F#                   B
che li accompagnera' per sempre
Em        Am7
La  la la la 
                G
la la la  la la la
        Em
e' la cosa che resta di noi:
Am   B              
un motivo d'amor!...                 

Em Am7 G Em Am B Em

       Am9   Em
un motivo d'amor!

Nessun commento:

Posta un commento