giovedì 13 febbraio 2014

Sanremo 1964 - Little Tony - Quando vedrai la mia ragazza









Il testo

Amico mio
quando a casa tornerai
e vedrai la mia ragazza
devi dirle tutto quello
che mi sento dentro il cuor.

Dille che ormai
io vedo solo lei
che morirei
se non sapessi che
fra poco tempo
ritornerò e per noi
ci sarà anche il tempo 
della felicità.
Dille che lei
deve aspettare me
che tornerò
se lei mi aspetterà
tu che lo sai
tu devi dirle che
quando vedo un'altra donna 
penso soltanto a lei.

Eh eh eh eh eh eh eh
Eh eh eh eh eh eh eh

Eh eh eh eh eh eh eh
Eh eh eh eh eh eh eh.

Ma se vedrai
che lei non pensa a me
se riderà
di quel che le dirai
se tu vedrai
che c'è qualcuno che
ora ha preso il mio posto 
dentro il cuore di lei.
Ora ti prego
quando ritornerai
non dire niente
io capirò lo sai
non dire niente
non dirmi niente mai
in un bar ci saranno 
due bicchieri per noi.

Eh eh eh eh eh eh eh
Eh eh eh eh eh eh eh

Eh eh eh eh eh eh eh
Eh eh eh eh eh eh eh.

Quando tu la vedrai.

Eh eh eh eh eh eh eh
Eh eh eh eh eh eh eh

Eh eh eh eh eh eh eh
Eh eh eh eh eh eh eh.





accordi

Gm7

a a a a amico mio 
    Cm7             Gm
quando a casa  tornerai 
    Cm7              Gm
e vedrai la mia ragazza 
     Cm7
devi dirle 
          Gm
tutto quello che mi sento dentro il cuor 


      Gm
dille che mai 

io penso solo a lei che morirei 
                                Cm
se non sapessi che  tra poco tempo io ritornero' 
           D                          Dm7
per noi ci sara' anche il tempo della felicita' 
          Gm
dille che lei 

deve aspettare me che tornero' 
                               Cm
se lei mi aspettera' tu che lo sai 
                                            
tu devi dirle che quando vedo un'altra donna 
       Dm
penso soltanto a lei 


Gm
eh eh eh eh eh eh eh   eh eh eh eh eh eh
Cm                        Gm
eh eh eh eh eh eh eh   eh eh eh eh eh eh 

Gm
ma se vedrai   

che lei non pensa a me se ridera' 

di quel che le dirai 
        Cm
se tu vedrai che c'e' qualcuno 
                             
che ora ha preso il mio posto 
           D7
dentro il cuore di lei 
       Gm
ora ti prego 

quando ritornerai non dire niente 
                           Cm
io capiro' lo sai non dire niente 

non dirmi niente mai 
                                Dm
in un bar ci saranno due bicchieri per noi 

   Gm
eh eh eh eh eh eh eh  eh eh eh eh eh eh
Cm                      Gm            Gm
eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh


Gm7 Gm Cm7 


Dm7    Gm
ora ti prego 

quando ritornerai  non dire niente 

io capiro' lo sai 
         Cm
non dire niente  non dirmi niente mai 
                             Dm
in un bar ci saranno  due bicchieri per noi 

   Gm                                  D#
eh eh eh eh eh eh eh  eh eh eh eh eh eh
Cm                       Gm
eh eh eh eh eh eh eh  eh eh eh eh eh eh
A# Gm                                       D#
   eh eh eh eh eh eh eh   eh eh eh eh eh eh 
Cm                        Gm             Gm7
eh eh eh eh eh eh eh   eh eh eh eh eh eh 

Nessun commento:

Posta un commento