martedì 17 dicembre 2013

2014 Sanremo - Nuove proposte - Bianca - Saprai










IL testo

Sto
 Benissimo
 Al riparo nel mio bagno rosso pallido
 E’ ridicolo
 Io che piango mentre fuori tutti ridono
 
Si sta come foglie sui rami a novembre
 La vita che scorre distratta accanto a me
 
Ti vorrei spiegare
 Ma troppe parole
 E nulla da dire
 Se non sorridere
 
Saprai, saprai, saprai
 Che il sole di quando ci sei
 Ascolta i silenzi che ho e poi
 Saprai Saprai 

Sto benissimo
 Sto soltanto un po’ morendo per un attimo
 E non mi limito
 Sono brava ad annegare nel mio oceano
 
Le frasi spezzate rimangono appese
 Tra il buio e la luce impercettibile
 
Saprai, saprai, saprai
 Che il sole di quando ci sei
 Ascolta i silenzi che ho e poi
 Saprai Saprai 

Ascolta i silenzio che ho
 E poi
 Saprai Saprai Saprai
 Saprai Saprai…
 





 accordi per chitarra 

Do Sib Fa Fa-
 
Do       Sol/Si 
 Sto, benissimo 
 Sib                                Fa
 Al riparo nel mio bagno rosso pallido 
     Do  Sol/Si
 Ed è ridicolo 
   Sib                              Fa
 Io che piango mentre fuori tutti ridono 
    Do       
 Si sta come foglie 
      Sol/Si 
 sui rami a novembre 
     Sib            
 La vita che scorre 
      Fa
 distratta accanto a me 
    Do  
 Ti vorrei spiegare 
    Sol/Si 
 Ma troppe parole 
   Sib        
 E nulla da dire 
     Fa
 Se non sorridere 
      Re-     Sol      Do Fa
 Saprai, saprai, saprai 
         Re-      Sol          Do Fa
 Che il sole di quando ci sei 
      Re-    Sol/Si Mi  La-  Re7
 Ascolta i silenzi   che  ho e poi 
     Re-    Sol
 Saprai Saprai 
Do       Sol/Si 
 Sto benissimo 
  Sib                                   Fa
 Sto soltanto un pò morendo per un attimo 
    Do      Sol/Si 
 E non mi limito 
   Sib                              Fa
 Sono brava ad annegare nel mio oceano 
      Do                 Sol/Si 
 Le frasi spezzate rimangono appese 
         Sib                 Fa
 Tra il buio e la luce impercettibile 
      Re-     Sol      Do Fa
 Saprai, saprai, saprai 
      Re-      Sol          Do Fa
 Del sole di quando ci sei 
      Re-    Sol/Si Mi  La-  Re7
 Ascolta i silenzi   che  ho e poi 
     Re-    Sol      Sol# Sib
 Saprai Saprai Saprai 

Fa- Sib Mib Lab
 
Fa- Sib Mib Lab
 (Stacco) 
     Fa-      Sib/Re Sol Do- Fa7 
 Ascolta i silenzi     che ho e poi 
    Fa-     Sib     Do-  Sib
 Saprai Saprai Saprai 
   Fa-    Sib     Mib
 Saprai Saprai
 

Nessun commento:

Posta un commento