mercoledì 6 febbraio 2013

Sanremo 2013 - Marco Mengoni - L'Essenziale - Vincitore del 63esimo Festival

Sanremo 2013 - Marco Mengoni  -  L'Essenziale - Vincitore del 63esimo Festival, accordi, testo, video, karaoke, midi




Marco Mengoni
L'Essenziale - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL# DO# SOL# Sostengono gli eroi DO# se il gioco si fa duro è da giocare SOL# beati loro poi DO# se scambiano le offese con il bene SOL# Succede anche a noi DO# di far la guerra e ambire poi alla pace FAm e nel silenzio mio DO# annullo ogni tuo singolo dolore SOL# FAm DO# per apprezzare quello che SOL# FAm DO# non ho saputo scegliere SOL# mentre il mondo cade a pezzi RE# io compongo nuovi spazi FAm e desideri che DO# appartengono anche a te FA# che da sempre sei per me SOL# l'essenziale LA Non accetterò RE un altro errore di valutazione FA#m l'amore è in grado di RE celarsi dietro amabili parole LA FA#m RE che ho pronunciato prima che LA FA#m RE fossero vuote e stupide LA mentre il mondo cade a pezzi MI io compongo nuovi spazi FA#m e desideri che RE appartengono anche a te LA mentre il mondo cade a pezzi MI io mi allontano dagli eccessi FA#m e dalle cattive abitudini RE tornerò all'origine Sol torno a te che sei per me SIm l'essenziale Sol L'amore non segue le logiche FA# ti toglie il respiro e la sete SI FA# SOL#mMI SI mentre il mondo cade a pezzi FA# io compongo nuovi spazi SOL#m e desideri che MI appartengono anche a te SI mentre il mondo cade a pezzi FA# io mi allontano dagli eccessi SOL#m e dalle cattive abitudini MI tornerò all'origine LA attorno a te che sei SI per me l'essenziale

Nessun commento:

Posta un commento