domenica 2 dicembre 2012

2013 - SANREMO GIOVANI le canzoni in anteprima
TONY COLOMBO - SE TU LO VUOI





Il testo Eccomi qua, cosa fai con quella faccia cos'è che non va scusami dai non volevo distrurbarti forse è giusto quel che pensi non aspettare vai è successo troppo in fretta ed io ho sbagliato si lo so Perdonami se resto qua non si può cancellare tanto il tempo passerà si fa presto alla tua età non è difficile Perdonami ma resto qua a respirare mare voglio questa mia città se non soffrirò lo sai se non è amore cosa sarà Di nuovo qua come vanno i tuoi profetti e la tua libertà tu come stai sto cercando i tuoi difetti già lo so che non mi credi ma sei bella più che mai Vorrei ritornare indietro e non riesco a dirtelo Perdonami se resto qua non si può cancellare tanto il tempo passerà si fa presto alla tua età non è difficile Perdonami ma resto qua a respirare mare voglio questa mia città se non soffrirò lo sai se non è amore cosa sarà Come in un film voliamo via perchè in amore è bello non decidere da sè ma dividere per due e non è un sogno Se tu lo vuoi... Forse è più bello alla tua età e non è un sogno... Se tu lo vuoi...

Nessun commento:

Posta un commento