martedì 16 ottobre 2012

Sanremo 1992 - TOMATO - Sai cosa sento per te - accordi, testo e video

Sanremo 1992

midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951



Re Mi Sim La 
Re Mim Solm  La

Re
 Di notte mi svegliai
    Mim
cercando le tue mani
   La
al freddo di una luna piena.
Re
 Di notte ti trovai
  Mim
e mi sentii più forte
    La
più forte della vita intera.

Re Mim Solm  La

Re
 Ma quante vite avrò
     Mim
per ora solo una
    La
che scopre le mie carte in fretta.
Re
 E quando arrivi tu
            Mim
mi butti all'aria il piatto
     La
e il tempo di una sigaretta.
Re
 Dove sei, se ci sei,
  Sol
ancora non ci credo
Re
dove sei, se ci sei,
    Sol
non c'è da perder tempo
La
apri le braccia e arriva fino in fondo.

Re        Sol      Mim
Sai cosa sento per te
       La
dentro mille fuochi accesi
       Re      Sol          Mim7
ce n'è uno che brucia anche me
        La
io che avevo perso tutto.

Re Mim7  Sim La
Re Mim   Sim La

Re
 Vorrei e non vorrei
   Mim
ma dammi una ragione
    La
che valga più di un rischiotutto.
Re
 Non impariamo mai
      Mim
e per salvare il cuore
      La
ci ritroviamo il naso rotto.
Re
 Dove sei, se ci sei,
   Sol
ancora non ci credo
Sim
 dove sei, se ci sei, 
     Sol
non c'è da perder tempo
La
 apri le braccia e arriva fino in fondo.
 
Re       Sol       Mim
Sai cosa sento per te
       La
dentro mille fuochi accesi
       Re      Sol          Mim
ce n'è uno che brucia anche me
       La         Re
io che non avevo niente.
          Sol      Mim7
Sai cosa sento per te
       La           Re
dentro mille fuochi accesi
               Sol          Mim
ce n'è uno che brucia anche me
        Sol             
io che avevo perso tutto

Do Lam Sol Fa

Re        Sol      Mim7
Sai cosa sento per te
       La           
dentro mille fuochi accesi
       Re      Sol          Mim
ce n'è uno che brucia anche me
        La                            
io che avevo perso tutto

Re Mim7 Sim La 
Re Mim7 Sim La ... 

1 commento: