domenica 28 ottobre 2012

Sanremo 1967- Pino Donaggio - Io per amore

Sanremo 1967

I vincitori del Festival dal 1951

Pino Donaggio - midi karaoke




Il testo 

Non guardarmi con quegli occhi
non domandarmi cos'è il mio amore
io non posso dirti niente
è da tempo ormai
che non so più capire cos'è.
Ma io per amore
butto in aria tutto il mondo
io per amore
ti regalo la mia vita
io non so altro
so che esiste solo accanto a te
accanto a te.
Hai guardato nei miei occhi
e certamente avrai capito
che l'amore non si spiega
è qualcosa che
se si ama si spiega da sè.
Io per amore
butto in aria tutto il mondo
io per amore
ti regalo la mia vita
io non so altro
so che esiste solo accanto a te
accanto a te.
Io per amore
butto in aria tutto il mondo
io per amore
ti regalo la mia vita.





   accordi  

C
           Em            Am
Non guardarmi con quegli occhi

            F            D9
non domandarmi cos'e' l'amore

          C        F
Io non posso dirti niente,

          D7
perche' anch'io lo sai

       G
non riesco a capire cos'e'...ma...

Am
Io, per amore,

G
butto in aria tutto il mondo

Am
io, per amore,

G
ti regalo la mia vita...

Am
io non so' altro:

F                            G7
so che esiste solo accanto a te,

          Gaug
accanto a te...

G       Em              Am
Hai guardato nei miei occhi

          F          D9
e certamente avrai capito

       C               F
che l'amore non si spiega

         D7
e' qualcosa che

      G
se si ama si spiega da se'

C              G
Io, per amore, butto in aria tutto il mondo

C              G
io, per amore, ti regalo la mia vita...

Am
io non so' altro:

   F                         G7
so che esiste solo accanto a te,

          Gaug
accanto a te...

C              G
Io, per amore, butto in aria tutto il mondo

C              G
io, per amore, ti regalo la mia vita...

Em  Dm7        C9
no, dell'amore io non so' altro!

                  C
So' che io voglio te!

Nessun commento:

Posta un commento