sabato 27 ottobre 2012

Sanremo 1967 - Domenico Modugno - Sopra I Tetti Azzurri Del Mio Pazzo Amore

Domenico Modugno Sopra I Tetti Azzurri Del Mio Pazzo Amore

Sanremo 1967

I vincitori del Festival dal 1951

Domenico Modugno - midi karaoke



Il testo

Quando ho voglia di ricordarti 
Io vado sul mio tetto 
Sono solo con i gatti 
che parlano d’amore 
E finalmente grido grido 
le mille cose pazze 
Che non io ti ho detto mai, 
grido grido le mille cose pazze 
Che 

Si fa sera ed ho scoperto 
la luna sulle mani 
Come vorrei che tu capissi 
che cosa sto provando 
E finalmente rido rido 
di questo amore pazzo che 
Fa solo piangere rido rido 
di questo amore pazzo che 

Meraviglioso amore pazzo 
che fa diventare bianche le 
Mie notti mentre io tendo 
le mie braccia verso te 
Le mie braccia sono grandi 
più grandi di due strade 
Io ti vengo a cercare 
e poi ti porto via 
E finalmente vivo vivo 
le mille cose pazze
che non ho vissuto mai 
Vivo vivo le mille 
cose pazze che 

Meraviglioso amore pazzo sopra 
i tetti azzurri del mio
pazzo amore 
Che mi fa piangere ridere 
vivere per te

Nessun commento:

Posta un commento