martedì 30 ottobre 2012

Sanremo 1982 - Julie - Cuore Bandito



Sanremo 1982

midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951

Il testo

Quando mi manchi 
non si fa giorno mai 
la notte è muta, ti cerco 
e di me te ne freghi. 
Che fatalità... 
sto innamorandomi di te. 

Di giorno sei 
sei tutti i giorni ma 
spiegami bene che credi 
di fare a quest'ora. 
Se la mia canzone 
come un pensiero passerà. 

Stringo l'azzurro 
se ad ogni angolo 
come in un sogno t'incontro 
mi fermo e ti segno. 
Stare senza te 
è un po' morire, ma per chi? 

Tu, cuore bandito, con chi stai? 
Dimmi, a chi dirigi i sentimenti tuoi? 
Io regina della tua calda fantasia. 
Tu, cuore bandito, con chi vai? 
Verso chi dirigi i sentimenti tuoi? 
Chi ti dà diritto alla mia fantasia? 

I tuoi "ti amo" 
distratti e senza senso 
rubano il tempo a emozioni 
pensieri e parole. 
Non lo ammetti ma 
mi cerchi con continuità. 

Cuore bandito 
dimmelo con chi stai 
e verso chi tu dirigi il tuo colpo 
i tuoi sogni i tuoi segni. 
Eh, fatalità... 
sto innamorandomi di te. 

Tu, cuore bandito con chi stai?...

Nessun commento:

Posta un commento