giovedì 30 agosto 2012

Sanremo 1967 - ORIETTA BERTI - Les Compagnons de la chanson - IO TU E LE ROSE









 Sanremo 1967  

I vincitori del Festival dal 1951

Orietta Berti - midi karaoke

Il testo Prima di cominciare non c'era niente al mondo, ora ci sei tu per me c'è troppa gente, gente che vuol sapere perchè viviamo così. Io, tu e le rose, io, tu e l'amore, quando, quando tu respiri accanto a me, solo allora io comprendo d'esser viva; quando siamo io, tu e le rose, io, tu e l'amore; anche se cadesse il mondo quello stesso giorno noi saremo là io, tu e le rose Quando, quando tu respiri accanto a me, solo allora io comprendo d'esser viva; quando siamo io, tu e le rose, io, tu e l'amore, anche se cadesse il mondo quello stesso giorno noi saremo là io, tu e le rose. E se l'odio della gente ci terrà lontani resteremo noi io, tu e l'amore accordi per chitarra Am Dm PRIMA DI COMINCIARE NON C'ERA NIENTE AL MONDO G ORA CHE CI SEI TU C PER ME C'E' TROPPA GENTE Am F E GENTE CHE VUOL SAPERE PERCHE' VIVIAMO COSI' A E IO TU E LE ROSE E7 E9 A IO TU E L'AMORE QUANDO QUANDO E E7 TU RESPIRI ACCANTO A ME E F SOLO ALLORA IO COMPRENDO A# DI ESSER VIVA QUANDO SIAMO IO A#M7 Cm TU E LE ROSE F7 Cm6 A# IO TU E L'AMORE D#m ANCHE SE CADESSE IL MONDO QUELLO STESSO Dm GIORNO NOI SAREMO LA' F7 A# B9 B C#m IO TU E LE ROSE F#7 C#m6 B QUANDO QUANDO F#7 TU RESPIRI ACCANTO A ME F# G SOLO ALLORA IO COMPRENDO C DI ESSER VIVA QUANDO SIAMO IO CM7 Dm TU E LE ROSE G7 Dm6 C IO TU E L'AMORE Fm ANCHE SE CADESSE IL MONDO QUELLO STESSO Em GIORNO NOI SAREMO LA' G7 C IO TU E LE ROSE Fm E SE L'ODIO DELLA GENTE Em CI TERRA' LONTANI RESTEREMO NOI G7 Dm G C Fm C IO TU E L' AMORE

Nessun commento:

Posta un commento