sabato 14 gennaio 2012

Sanremo 2012 - Sanremo Social Day
Giulia Anania - La mail che non ti ho scritto




Sanremo 2012





Il testo

Come sei? Come stai?

Sai mi mancano i tuoi guai

Hai gli stessi amici o li hai cambiati ormai

Vivi in quella casa che un giorno ci ha visti crescere

Fai esami nella vita o all’università

Vai ancora al cinema mercoledì

Mi senti respirare tra le immagini

 

E sei ancora quello che sei

Come stai nella vita in cui tu stai

E poi tu ci pensi mai cosa illumina questa nostra età

Il cielo ci graffia lo sguardo

Come vivi?

Come mai poi non mi hai chiamata più?

Temi sia un’altra voce a rispondere per me

E’ come un cappio la cravatta il lunedì

Sfiorisci il cuore non c’è musica

 

E sei ancora quello che sei

Come stai nella vita in cui tu stai?

E sei ancora quello che sei

Come mai non puoi cancellarmi mai?

 

E poi tu ci pensi mai cosa illumina questa nostra età?

 

E poi se io ci penserei come illumina questa nostra età

Il cielo ci bacia così

se lo guardi con me.

 accordi per chitarra 

SOL DO RE SOL

     SOL
Come sei come stai
       DO
sai mi mancano i tuoi guai
Re                        SOL
hai gli stessi amici o li hai 
cambiati ormai
SOL                               DO
vivi in quella casa che un giorno ci 
ha visti crescere
     Re                  SOL
fai esami nella vita o all'università
MIm                     LAm
vai ancora al cinema mercoledì
   SOL                      DO
mi senti respirare tra le immagini
   DO         Re
e sei ancora quello che sei
     SOL        MIm
come stai nella vita in cui tu stai
  DO     Re                 SOL    
e poi tu ci pensi mai cosa illumina 
       DO
questa nostra età
     Re
e il cielo ci graffia lo sguardo
     SOL
come vivi
                 DO
come mai poi non mi hai chiamata più
     Re                    SOL
temi sia un'altra voce a rispondere 
per me
   MIm                      
è come un cappio la cravatta 
   LAm
il lunedì
    SOL                    DO
sfiorisci il cuore non c'è musica
   DO          Re
ma sei ancora quello che sei
     SOL        MIm
come stai nella vita in cui tu stai
  DO         Re
e sei ancora quello che sei
     SOL          MIm
come mai non puoi cancellarmi mai
  DO     Re                 SOL    
e poi tu ci pensi mai cosa illumina 
       DO        Re
questa nostra età

DO Re MIm Re

  DO     Re                SOL    
e poi se ci penserai come illumina 
       DO
questa nostra età
      Re                 
ma il cielo ci bacia così 
                 SOL
se lo guardi con me

SOL DO SOL DO SOL

Nessun commento:

Posta un commento