sabato 14 gennaio 2012

Sanremo 2012 - Sanremo Social Day - Giulia Anania - La mail che non ti ho scritto

 Sanremo 2012 

Il testo Come sei? Come stai? Sai mi mancano i tuoi guai Hai gli stessi amici o li hai cambiati ormai Vivi in quella casa che un giorno ci ha visti crescere Fai esami nella vita o all’università Vai ancora al cinema mercoledì Mi senti respirare tra le immagini E sei ancora quello che sei Come stai nella vita in cui tu stai E poi tu ci pensi mai cosa illumina questa nostra età Il cielo ci graffia lo sguardo Come vivi? Come mai poi non mi hai chiamata più? Temi sia un’altra voce a rispondere per me E’ come un cappio la cravatta il lunedì Sfiorisci il cuore non c’è musica E sei ancora quello che sei Come stai nella vita in cui tu stai? E sei ancora quello che sei Come mai non puoi cancellarmi mai? E poi tu ci pensi mai cosa illumina questa nostra età? E poi se io ci penserei come illumina questa nostra età Il cielo ci bacia così se lo guardi con me. accordi per chitarra SOL DO RE SOL SOL Come sei come stai DO sai mi mancano i tuoi guai Re SOL hai gli stessi amici o li hai cambiati ormai SOL DO vivi in quella casa che un giorno ci ha visti crescere Re SOL fai esami nella vita o all'università MIm LAm vai ancora al cinema mercoledì SOL DO mi senti respirare tra le immagini DO Re e sei ancora quello che sei SOL MIm come stai nella vita in cui tu stai DO Re SOL e poi tu ci pensi mai cosa illumina DO questa nostra età Re e il cielo ci graffia lo sguardo SOL come vivi DO come mai poi non mi hai chiamata più Re SOL temi sia un'altra voce a rispondere per me MIm è come un cappio la cravatta LAm il lunedì SOL DO sfiorisci il cuore non c'è musica DO Re ma sei ancora quello che sei SOL MIm come stai nella vita in cui tu stai DO Re e sei ancora quello che sei SOL MIm come mai non puoi cancellarmi mai DO Re SOL e poi tu ci pensi mai cosa illumina DO Re questa nostra età DO Re MIm Re DO Re SOL e poi se ci penserai come illumina DO questa nostra età Re ma il cielo ci bacia così SOL se lo guardi con me SOL DO SOL DO SOL

Nessun commento:

Posta un commento