venerdì 13 gennaio 2012

Bianca - La Gelosia




SanremoSocial - i 60 finalisti


Youtube

Il testo

No
non è niente
è soltanto un piccolissimo
dolore che passerà

No
non voglio illuderti
no
mon è sostenibile stare quì
dove non ci siamo più
dove già parla di noi

la gelosia
se provo a dirti che
vado via
con questa
incoerenza che c'è
mi perderai
mi perderai

No
non fa ninte
preferisco non discutere così poi
si vedrà

se
negli orizzonti miei
ci sei tu
una storia inutile
tu non puoi
decidere per me
anche se
ti brucerà

la geloria
io vengo a dirti che
vado via
da questa incoerenza
che c'è
tu lasciami
non tirarmi
più
tra le bugie
che inventi ogni volta
che io
non sento il bisogno
di te
mi perderai
mi perderai

e se crollerà il mondo
che avevi
orizzonti vedrai
che non hanno a che fare con me
ormai

la gelosia
io provo a dirti che vado via
da questa incoerenza che c'è
mi perderai
mi perderai

no
non è niente
è soltanto un piccolissimo dolore
che passerà



accordi


Sol Si-7
No non e' niente
Mi-
e' soltanto un piccolissimo dolore che passera'
Do Si-7
no non voglio illuderti
Do Si-7
no non è sostenibile
Do Si-7
stare qui dove non ci siamo piu'
Do Re
dove gia' parla di noi
Sol Sol7 Sol
la gelosia se provo a dirti che vado via
Do Do-
da questa incoerenza che c'è
Sol Re
mi perderai mi perderai
.....
Sol Si-7
No non fa niente
Mi-
preferisco non discutere cosi' poi si vedra'
Do Si-7
se negli orizzonti miei
Do Si-7
ci sei tu o una storia inutile
Do Si-7
tu non puoi decidere per me
Do Re
anche se ti brucera'
Sol Sol7 Sol
la gelosia io provo a dirti che vado via
Do Do-
da quasta incoerenza che c'e'
Sol La Re
tu lasciami non tirarmi piu'
Sol Sol7 Sol
tra le bugie che inventi ogni volta che io
Do Do-
non sento il bisogno di te
Sol Re
mi perderai mi perderai
Re# La# Do Do-
e se crollera' il mondo che avevi
Re#
orizzonti vedrai
La# Re/La
che non hanno a che fare con noi ormai
Sol Sol7 Sol
la gelosia se provo a dirti che vado via
Do Do-
da questa incoerenza che c'è
Sol Re
mi perderai mi perderai
Sol Si-7
no non e' niente
Mi-
e' soltanto un piccolissimo dolore che passera'

Nessun commento:

Posta un commento