mercoledì 2 novembre 2011

Sanremo 2000 - Irene Grandi - La tua ragazza sempre
video testo, accordi, midi

Sanremo 2000

Irene Grandi - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951



Il testo

Tu credi ma non sai
cosa è veramente importante
tu sei sicuro che
sicuro ma non ci pensi sempre
lasciati andare
segui il tuo cuore e arrivando alle stelle
prova a prendere quelle
nessuna è più bella di me
e non dirmi ti amo anche tu
dammi soltanto il tuo cuore
e niente più
Tu credi ma non lo sai
che a me non me ne frega niente
tu credi che oramai
io sia la tua ragazza sempre
lasciamo andare
segui il tuo cuore e arrivando alle stelle
prova a prendere quelle
nessuna è più bella di me
e non dirmi ti amo anche tu
dammi soltanto il tuo cuore
e niente di più

Segui il tuo cuore e vedrai
vedrai che allora è tutto chiaro
e vedrai così lontano
(lasciati andare)
e vedrai che è tutto vero
capirai cosa dicevo
lasciati andare con me.

Tu credi ma non sai
cosa è veramente grande
e credi che oramai
io sia la tua ragazza sempre
la tua ragazza sempre
ma lasciati andare.

Segui il tuo cuore e arrivando alle stelle
prova a prendere quelle
nessuna è più stella di me
e non dirmi ti amo anche tu
lascia soltanto il tuo cuore
e vola ancora più su
vola ancora più su…
ancora più su
ancora più su
ancora più su
ancora più su…

accordi per chitarra

LA+ SI-7 DO#-7
Tu credi ma non sai
LA+
Cosa è veramente importante
SI-7 DO#-7
Tu sei sicuro che
LA+
Sicuro, ci pensi sempre

RE+ MI+
Ma lasciati andare
LA+ DO#+
Segui il tuo cuore arrivando alle stelle
RE+
Prova a prendere quelle
FA+ LA+
Nessuna è più bella di me
DO#+
E non dirmi ti amo anche tu
RE+ FA+
Dammi soltanto il tuo cuore
LA+ SI-7 DO#-7 LA+
Niente di più
LA+ SI-7 DO#-7
Tu credi ma non sai
LA+
Che a me non me ne frega niente
SI-7 DO#-7
Tu credi che oramai
LA+
Io sia la tua ragazza sempre
RE+ MI+
Ma lasciami andare
LA+ DO#+
Segui il tuo cuore arrivando alle stelle
RE+
Prova a prendere quelle
FA+ LA+
Nessuna è più bella di me
DO#+
E non dirmi ti amo anche tu
RE+
Lascia soltanto il tuo cuore
FA+ LA+
Niente di più

Assolo:
DO#+ RE+ FA+ LA+ DO#+ RE+

FA+
Segui il tuo tuo cuore e vedrai
DO+
Vedrai che allora è tutto chiaro

E vedrai così lontano

(Lasciati andare)

e vedrai che è tutto vero

e capirai cosa dicevo
LA+ MI+ LA+
Lasciati andare con me
SI-7 DO#-7
Tu credi ma non sai
LA+
Cosa è veramente grande

Tu credi che oramai
SI-7 DO#-7
Io sia la tua ragazza sempre
SI-7
Io sia la tua ragazza sempre
RE+ MI+
La la la la la
LA+ DO#+
Segui il tuo cuore arrivando alle stelle
RE
Prova a prendere quelle
FA+ LA
Nessuna è più bella di me
DO#+
E non dirmi ti amo anche tu
RE FA
Lascia soltanto il tuo cuore

E vola vola più su
LA+ SI-7 DO#-7
Vola ancora più su
LA+
Na na na na na

Ancora più su
SI-7 DO#-7
Ancora più su
LA+
Na na na na na

Ancora più su
SI-7 DO#-7 LA+
Ancora più su

Nessun commento:

Posta un commento