mercoledì 2 novembre 2011

Sanremo 2000 - Gianni Morandi - Innamorato - video, testo, accordi e midi

 Sanremo 2000  
 Gianni Morandi - midi karaoke 
 I vincitori del Festival dal 1951

Il testo Come adesso che ho bisogno della verità scavo tutte le parole in profondità e se quelle più sincere pesano di più non le lascerò cadere se mi aiuti tu. E’ per questo che ti cerco per questo chiedo a te non tenere il cuore spento se vuoi sentire me… E se poi tu vuoi capire lo puoi fare già forse basta riscoprire la semplicità ritrovare tutto il fiato per dirtelo così io che sono sempre stato come adesso qui… innamorato come forse tu ancora non lo sai innamorato della vita di questa avventura così vorrei che non finisse mai che non finisse mai… Io che ho sempre più bisogno della verità scavo tutte le parole in profondità per tirare fuori il meglio, l’anima che c’è come adesso sto facendo qui davanti a te Io non cambio questa strada perché la sento mia fino a che non ti avrò dato anche l’ultima energia… Innamorato come forse tu ancora non lo sai innamorato della vita di quest’avventura così vorrei che non finisse mai innamorato della nuova primavera che mi dai di questa musica leggera che mi scopre ancora innamorato più che mai di te innamorato della vita di quest’avventura così vorrei che non finisse mai che non finisse mai che non finisse mai accordi per chitarra C C9 C Come adesso che ho bisogno della verita' C A# F6 scavo tutte le parole in profondita' F C9 C e se quelle piu' sincere pesano di piu' C A# non le lascero' cadere Dm7 se mi aiuti tu Am D D7 e' per questo che ti cerco C9 per questo chiedo a te G E7 non tenere il cuore spento Am se vuoi sentire me FM7 C e se poi tu vuoi capire Csus4 lo puoi fare gia' C A# forse basta riscoprire F la semplicita' Am D D7 ritrovare tutto il fiato C per dirtelo cosi' G E io che sono E7 sempre stato FM7 come adesso qui Fm6 Csus4 C9 innamorato Dm6 E7 come forse tu ancora non lo sai Am C F G7 innamorato della vita C Am di quest'avventura Dm F cosi' vorrei che non finisse mai Dm6 E7 E che non finisse mai A F C io che ho sempre piu' bisogno Csus4 della verita' C A# scavo tutte le parole F in profondita' C C9 per tirare fuori il meglio Csus4 l'anima che c'e' C A# come adesso sto facendo F qui davanti a te D D7 io non cambio questa strada C perche' la sento mia G E E7 fino a che non ti avrò dato FM7 anche l'ultima energia Fm6 Csus4 C9 innamorato Dm6 E7 come forse tu ancora non lo sai Am C F G7 innamorato della vita C Am di quest'avventura Dm F cosi' vorrei che non finisse mai G C9 innamorato Dm6 E7 della nuova primavera che mi dai Am C F G7 di questa musica leggera C Am che mi scopre ancora Dm innamorato F G Fm6 C F9 C9 Am C piu' che mai di te F G7 innamorato della vita C Am di quest'avventura Dm F cosi' vorrei che non finisse mai Dm6 E7 E che non finisse mai A E D D9 A E D A che non finisse mai

Nessun commento:

Posta un commento