giovedì 9 giugno 2011

Sanremo 1970 - I DIK DIK - IO MI FERMO QUI - video, testo, accordi, midi



Sanremo 1970

Dik Dik - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951


Dik Dik - Midi Karaoke


Il testo

come un sasso che l'acqua tira giu'
io mi perdo nel blu' degli occhi tuoi

la mia liberta' non la voglio piu'
amo il bianco e tu sei candida

si io mi fermo qui qui dove vivi tu

no piu' non cerchero'
un altro nido ormai

tu sei l'acqua dopo il fuoco
non ti lascio piu'

quel gabbiano che si nasconde in me
piu' non volera' in africa

quando sto con te sento dentro me
che tu abiti ormai nell'anima

si io mi fermo qui qui dove vivi tu

no piu' non cerchero'
un altro nido ormai

tu sei l'acqua dopo il fuoco
non ti lascio piu'

si io mi fermo qui dove vivi tu
io mi fermo qui dove vivi tu

io mi fermo qui dove vivi tu

accordi per chitarra

 DO  FA  LAm  SOL
DO FA LAm SOL REm LAm Come un sasso che FA DO l'acqua tira giù REm LAm io mi perdo nel blu SOL degli occhi tuoi REm LAm La mia libertà FA DO non la voglio più REm LAm amo il bianco e tu SOL MI7 sei candida LAm REm Si, io mi fermo qui FA LAm qui dove vivi tu REm no, più non cercherò FA LAm un altro nido ormai SOL Tu sei l'acqua dopo il fuoco FA LAm SOL DO SOL non ti lascio più REm LAm Quel gabbiano che FA DO si nasconde in me REm LAm più non volerà SOL in Africa REm LAm Quando sto con te FA DO sento dentro me REm LAm che tu abiti ormai SOL MI7 nell'anima LAm REm Si, io mi fermo qui FA LAm qui dove vivi tu REm no, più non cercherò FA LAm un altro nido ormai SOL Tu sei l'acqua dopo il fuoco FA LAm SOL DO SOL non ti lascio più LAm REm Si, io mi fermo qui FA LAm qui dove vivi tu LAm REm Si, io mi fermo qui FA LAm qui dove vivi tu...

Nessun commento:

Posta un commento