sabato 30 aprile 2011

Sanremo 1968 - Louis Amstrong - Lara Saint Paul - Mi va di cantare
video, testo, accordi e midi

Sanremo 1968
Louis Amstrong - midi karaoke
I vincitori del Festival dal 1951



luis Armstrong mi va di cantare

BR> lara saint paul


Il testo

Ciao, stasera son qui
mi va di cantare perchè sei con me
ciao, stasera con te
mi sento felice, felice perché
bambina tu più bella che mai
ricordi l'amore che c'era tra noi
bambina sì rimani qui con me
stasera amore la serenata ti farò
bambina senti come ride il cuor
vicino a te, felice perché, i love you amore.

Tu, più bella che mai
ricordi l'amore che c'era tra noi
bambina sì rimani qui con me
stasera amore la serenata ti farò
bambina senti come ride il cuor
vicino a te, felice perché, i love you amore.
Ciao
accordi per chitarra

A#6 A# D#m6 F A# Cm F A#M7

A#
CIAO!

STASERA SON QUI MI VA DI CANTARE
A#9 Cm
PERCHE' SEI CON ME
D#6
CIAO!
Cm
STASERA CON TE MI SENTO FELICE,
F Dm
FELICE PERCHE'
D#6 A#
BAMBINA TU PIU' BELLA CHE MAI
D#
RICORDI L' AMORE CHE C' ERA TRA NOI
Cm D#6
BAMBINA, SI'!
D#m F
RIMANI QUI CON ME
C Cm
STASERA AMOR
D# Gm
LA SERENATA TI FARO'
Gm7 Cm7
BAMBINA, OH YES,

D#m6 F
COME RIDE IL MIO CUOR
A# Cm7
VICINO A TE
F
FELICE PERCHE' I LOVE YOU, AMORE!

A#6 Gm9 G Cm Cm7 Cm Gm Cm

A#
OH TU, PIU' BELLA CHE MAI
D#
RICORDI L' AMORE CHE C' ERA TRA NOI
Cm D#6
BAMBINA, SI'!
D#m6 F
RIMANI QUI CON ME
C Cm
STASERA AMOR
D# A#m6 Gm7
LA SERENATA TI FARO'
D#6
BAMBINA, OH YES,
D#m6 Dm
COME RIDE IL MIO CUOR
A# Cm7 F
VICINO A TE FELICE PERCHE'
Cm A#
I LOVE YOU, AMORE

Nessun commento:

Posta un commento