sabato 30 aprile 2011

Sanremo 1965 - PINO DONAGGIO - Io che non vivo senza te

Sanremo 1965
I vincitori del Festival dal 1951







Pino Donaggio
Io che non vivo senza te - midi karaoke



Il testo

Siamo qui noi soli
come ogni sera
ma tu sei più triste
ed io lo so
perché
forse tu vuoi dirmi
che non sei felice
che io sto cambiando
e tu mi vuoi lasciar
Io che non vivo
più di un'ora senza te
come posso stare una vita
senza te
sei mia
sei mia
mai niente lo..
separarci un giorno potrà
Vieni qui ascoltami
io ti voglio bene
te ne prego fermati
ancora insieme a me
Io che non vivo
più di un'ora senza te
come posso stare una vita
senza te
sei mia
sei mia
mai niente lo..
separarci un giorno potrà
Io che non vivo
più di un'ora senza te
come posso stare una vita
senza te
sei mia
sei mia
Io che non vivo
più di un'ora senza te
come posso stare una vita
senza te
sei mia
sei mia
sei mia.

accordi per chitarra
Dom  Re Dom  Solm 

              DOm          
Siamo qui noi soli
FA         SIb 
 come ogni sera,
MIb             DOm      DOm6         RE7
 ma tu sei più triste ed io lo so perché
SOLm           DOm
 Forse tu vuoi dirmi
FA             SIb
 che non sei felice,
MIb            DOm      DOm6           RE7
 che io sto cambiando e tu mi vuoi lasciar...

SOL        MIm            LAm       RE7
Io che non vivo più di un'ora senza te,
SOL         MIm      LAm        RE7
come posso stare una vita senza te?
    SOL      SIm       MIm
Sei mia, sei mia, mai niente, lo sai,
    DO                 RE7
separarci un giorno potrà

SOLm          DOm           
 Vieni qui, ascoltami,
FA            SIb
 io ti voglio bene...
MIb           DOm       RE7            SOLm
 Te ne prego, fermati ancora insieme a me

SOL        MIm            LAm       RE7
Io che non vivo più di un'ora senza te,
SOL         MIm      LAm        RE7
come posso stare una vita senza te?
    SOL      MI7/4  MI7    
Sei mia, sei mia...

LA         FA#m           SIm       MI7
Io che non vivo più di un'ora senza te,
LA          FA#m     SIm        MI7
come posso stare una vita senza te?
    LA  MIm7   LA  MIm7   LA
Sei mia... sei mia... sei mia

Nessun commento:

Posta un commento