mercoledì 2 marzo 2011

Sanremo 1977 - Collage - Tu mi rubi l'anima

Sanremo 1977
Sanremo 1951 - 2011
Collage - midi karaoke







Il testo

Ha quei capelli tutti in giù
Ma non sei tu, ma non sei tu
Ha gli occhi tristi come te
Ma non è te davvero
Usa un profumo come il tuo
Ma non sei tu, ma non sei tu
Le ciglia lunghe come te
Ma non è te sicuro
Quando la notte lei si stringe a me
Se il mio corpo c'è
La mente è dietro te
Tu mi rubi l'anima
Ma poi la getti via da me
Io la inseguo e trovo sempre te
Tu mi rubi l'anima
Ma poi non so che te ne fai
Mentre cerco di riprenderla
Mi muore un po' nel cuore sempre lei
Lei queste cose non le sa
Non credo che gliele dirò
Lei crede solo a quel che ha
Ma non a me sicuro
Ho visto rondini lassù
Cadere giù, cadere giù
Erano sole come me
Che non ho te davvero
Quando nel letto dorme accanto a me
Se il mio corpo c'è
La mente è dietro te
Tu mi rubi l'anima
Ma poi la getti via da me
Io la inseguo e trovo sempre te
Tu mi rubi l'anima
Ma poi non so che te ne fai
Se il silenzio ha spazi liberi
Stasera io li riempirò di te.



accordi per chitarra

Bm G A F#


Bm
HA QUEI CAPELLI TUTTI IN GIU'
G
MA NON SEI TU MA NON SEI TU
A
HA GLI OCCHI TRISTI COME TE
F#m
MA NON E' TE DAVVERO
Bm
USA UN PROFUMO COME IL TUO
G
MA NON SEI TU MA NON SEI TU
A
LE CIGLIA LUNGHE COME TE
F#7
MA NON E' TE SICURO
D6 G
QUANDO LA NOTTE LEI SI STRINGE A ME
D
SE IL MIO CORPO C'E'
F#7
LA MENTE E' DIETRO TE!!
B E
TU MI RUBI L'ANIMA
F# B
MA POI LA GETTI VIA DA ME
D#m F#7
IO LA INSEGUO E TROVO SEMPRE TE
B E
TU MI RUBI L'ANIMA
C#m B
MA POI NON SO CHE TE NE FAI
C#m G#m
MENTRE CERCO DI RIPRENDERLA
C#m
CHI MUORE UN PO'

NEL CUORE E' SEMPRE LEI!!
Bm
LEI QUESTE COSE NON LE SA
G
NON CREDO CHE GLIELE DIRO'
A
LEI CREDE SOLO A QUEL CHE HA
D
MA NON HA ME SICURO
Bm
HO VISTO RONDINI LASSU'
G
CADERE GIU' CADERE GIU'
A
ERANO SOLE COME ME
F#7
CHE NON HO TE DAVVERO
D6 G
QUANDO NEL LETTO DORME ACCANTO A ME
D
SE IL MIO CORPO C'E'
F#7
LA MENTE E' DIETRO TE
B E
TU MI RUBI L'ANIMA
F# B
MA POI NON SO CHE TE NE FAI
D#m F#7
IO LA INSEGUO E TROVO SEMPRE TE
B E
TU MI RUBI L'ANIMA
C#m B
MA POI NON SO CHE TE NE FAI
C#m G#m
SE IL SILENZIO HA SPAZI LIBERI
C#m F#7
STASERA IO LI RIEMPIRO' CON TE
B E
TU MI RUBI L'ANIMA
F# B
MA POI NON SO CHE TE NE FAI
D#m F#7 B
SE IL SILENZIO HA SPAZI LIBERI!!

Nessun commento:

Posta un commento