martedì 22 marzo 2011

Loretta Goggi - Maledetta Primavera - video, testo e accordi

Sanremo 1981
Tutto Sanremo dal 1951







Loretta Goggi
midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA# FA#4 FA# FA#4 Voglia di stringersi e poi FA# FA#4 SOL#m SOL#m4 vino bianco, fiori e vecchie canzoni SOL#m SOL#m4 SOL#m e si rideva di noi SI FA# DO#7 che imbroglio era maledetta primavera MIb7 LAb LAb4 LAb LAb4 Che resta di un sogno erotico se LAb LAb4 SIbm SIb4 al risveglio e' diventato un poeta SIbm SIb4 SIbm Se a mani vuote di te REb LAb non so piu' fare MIb come se non fosse amore REb se per errore MIb LAb FAm SIbm7 MIb7 chiudo gli occhi e penso a te LAb FAm SIbm7 Se MIb7 LAb FAm SIbm7 per innamorarmi ancora MIb7 LAb DO7 FAm torne___rai SIb7 MIb MIb7 maledetta primavera LAb FAm SIbm7 che imbroglio se MIb7 LAb DO7 FAm per innamorarmi basta un'ora REb LAb MIb che fretta c'era maledetta primavera REb MIb LAb che fretta c'era se fa male solo a me REb LAb MIb REb MIb LAb MIb LAb LAb4 LAb LAb4 Che resta dentro di me LAb LAb4 SIbm SIb4 di carezze che non toccano il cuore SIbm SIb4 SIbm stelle una sola ce n'è REb LAb MIb che mi puo' dare la misura di un'amore REb se per errore MIb LAb FAm SIbm7 MIb7 chiudi gli occhi e pensi a me LAb FAm SIbm7 Se MIb7 LAb FAm SIbm7 per innamorarmi ancora MIb7 LAb DO7 FAm torne___rai SIb7 MIb MIb7 maledetta primavera LAb FAm SIbm7 che imbroglio se MIb7 LAb DO7 FAm per innamorarmi basta un'ora REb LAb MIb che fretta c'era maledetta primavera REb MIb LAb che fretta c'era maledetta come me MI SI MI SI MI SI FA#m LA MI SI lasciami fare come se non fosse amore LA SI MI ma per errore chiudi gli occhi e pensa a me MI RE MI7 LA FA#m SIm7 Che importa se MI7 LA DO#7 FA#m per innamorarsi basta un'ora RE LA MI che fretta c'era maledetta primavera RE MI7 LA FA#m SIm7 che fretta c'era lo sappiamo io e te... MI7 LA DO#m7 SIm7 na, na, na, MI7 LA DO#7 FA#m na, na, na, na, na, SI7 MI4/7 MI7 maledetta primavera, MI RE MI LA FA#m SIm7 na, na, na, na, na, na, na,

Nessun commento:

Posta un commento