venerdì 25 febbraio 2011

Sanremo 69 - Sergio Endrigo - Mary Hopkin - Lontano dagli occhi





Sanremo 1969

Tutto Sanremo dal 1951

Sergio Endrigo - midi karaoke






Lontano dagli occhi - midi karaoke





Il testo

Che cos'è?
C'è nell'aria qualcosa di freddo
Che inverno non è.
Che cos'è?
Questa sera i bambini per strada
non giocano più.

Non so perchè
l'allegria degli amici di sempre
non mi diverte più.
Uno mi ha det..to che
lontano dagli occhi,
lontano dal cuore,
e tu sei lontana,
lontana da me.

Per uno che torna
e ti porta una rosa,
mille si sono scordati di te.

Lontano dagli occhi,
lontano dal cuore,
e tu sei lontana,
lontana da me.

Ora so
che cos'è questo amaro sapore
che resta di te,
quando tu
sei lontana e non so dove sei,
cosa fai, dove vai.

E so perchè
non so più immaginare il sorriso
che c'è negli occhi tuoi
quando non sei
con me.

Lontano dagli occhi,
lontano dal cuore,
e tu sei lontana,
lontana da me.

Per uno che torna
e ti porta una rosa,
mille si sono scordati di te.

Lontano dagli occhi,
lontano dal cuore,
e tu sei lontana,
lontana da me.

Per uno che torna
e ti porta una rosa,
mille si sono scordati di te.
Lontano dagli occhi,
lontano dal cuore,
e tu sei lontana,
lontana da me.
accordi per chitarra

Lam
Che cos'è
. . Rem .
C'è nell'aria qualcosa di freddo che inverno non è
Sol .
Che cos'è
. . Do Mi
Questa sera i bambini per strada non giocano più
Lam .
Non so perché
. . Rem .
L'allegria degli amici di sempre non mi diverte più
LamMi7 La Fa#m Sim7
Uno mi ha detto che

Mim9mLa . Fa#m .
Lontano dagli occhi lontano dal cuore
Re Mi7 La .
E tu sei lontana lontana da me
. Mim6 Fa#7 .
Per uno che torna e ti porta una rosa
Sim Si7 Mi7 Sim7
Mille si sono scordati di te
Mi9m La . Fa#m
Lontano dagli occhi lontano dal cuore
Sim7 Mi7 La Mi7
E tu sei lontana lontana da me

Lam .
Ora so
. . Rem .
Che cos'è questo amaro sapore che resta di te
Sol .
Quando tu
. . Do Mi
Sei lontana e non dove sei cosa fai dove vai
Lam .
E so perché
. . Rem .
Non so più immaginare il sorriso che c'è negli occhi tuoi
Lam Mi7 La Fa#m Sim7
Quando non sei con me

Mim9mLa . Fa#m .
Lontano dagli occhi lontano dal cuore
Re Mi7 La .
E tu sei lontana lontana da me
. Mim6 Fa#7 .
Per uno che torna e ti porta una rosa
Sim Si7 Mi7 Sim7
Mille si sono scordati di te
Mi9m La . Fa#m
Lontano dagli occhi lontano dal cuore
Sim7 Mi7 La Re La
E tu sei lontana lontana da me
Perché non dormi fratello?
Si7Mi
La notte è chiara

Nessun commento:

Posta un commento