sabato 26 febbraio 2011

Sanremo 1972 - Nada - Re di denari - video, testo e accordi



Sanremo 1972
Tutto Sanremo dal 1951
Nada - midi karaoke



Il testo

Non cerco un re di denari
Io cerco un fante di cuori
Sai la mia reggia dov'è
Sotto le stelle con te
A chi mi offre denari
Rispondo sempre picche
A chi mi offre dei fiori
Tutto il mio cuore darò
La vita è un gioco, mischian le carte
Ride chi vince, chi perde piange
Ma la partita è solo una
Nella vita ci vuole fortuna
Una rivincita ci sarà
Addio bel re di denari
Amo il mio fante di cuori
La tua ricchezza cos'è
Quando l'amore non c'è
La vita è un gioco, mischian le carte
Ride chi vince, chi perde piange
Se muore il sole nasce la luna
Nella vita ci vuole fortuna
Io la fortuna l'ho avuta con te


accordi per chitarra

D Gm Cm D Gm
non cerco un re di denari

io cerco un fante

Cm
di cuori

sai la mia

Gm
reggia dov'e'

D7
sotto le stelle con te

Gm G#m
a chi mi offre

denari

G#
io gli rispondo

C#m
picche

a chi mi offre

G#m
dei fiori

D#7
tutto il mio

G#m
cuore daro'

G#6 G# D#7
la vit a e' un gioco

G#
mischia le carte

F7 A#m
ride chi vince

D#7 G#
chi perde piange

C7
ma la partita

Fm
e' solo una

C#m
nella vita

G#m
ci vuole fortuna

D#7
una rivincita

E
non ci sara'

Am A Dm Am E F A#m
addio bel

re di denari

A#
amo il mio

D#m
fante di cuori

la tua ricchezza

A#m
cos'e'

F7 F
quando l'amore

non c'e'

A#6 A# F7
la vita e' un gioco

A#
mischia le carte

G7 Cm
ride chi vince

F7 A#
chi perde piange

D7
se muore il sole

Gm
nasce la luna

D#m
nella vita

A#m
ci vuole fortuna

F7
io la fortuna

A#
l'ho avuta con te

D#m A#

Nessun commento:

Posta un commento