sabato 26 febbraio 2011

Sanremo 1971 - Ricchi e Poveri - Josè Feliciano - Che sarà - video, testo e accordi


Sanremo 1971

Tutto Sanremo dal 1951

Ricchi e poveri - midi karaoke











testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI LA MI LA MI MI SI MI Paese mio che stai sulla collina, LA SI MI disteso come un vecchio addormentato; LA SI la noia, l'abbandono, il niente SOL#m DO#m DO#m/SI son la tua malattia, LA6 SI7 MI paese mio ti lascio, io vado via MI Che sarà, che sarà, che sarà LA SI MI che sarà della mia vita, chi lo sa! LA SI So far tutto, o forse niente, SOL#m DO#m da domani si vedrà LA6 SI7 MI DO7 e sarà, sarà quel che sarà FA DO FA Amore mio ti bacio sulla bocca SIb DO FA che fu la fonte del mio primo amore, SIb DO ti do l'appuntamento, LAm REm come quando non lo so, SIb6 DO7 FA ma so soltanto che ritornerò FA Che sarà, che sarà, che sarà SIb DO FA che sarà della mia vita, chi lo sa! SIb DO Con me porto la chitarra, LAm REm e se la notte piangerò SIb6 DO7 FA una nenia di paese suonerò FA DO FA Gli amici miei son quasi tutti via, SIb DO FA e gli altri partiranno dopo me, SIb DO peccato, perché stavo bene LAm REm in loro compagnia SOLm DO7 FA DO#7 ma tutto passa, tutto se ne va FA# Che sarà, che sarà, che sarà SI DO# FA# che sarà della mia vita, chi lo sa! SI DO# So far tutto, o forse niente, LA#m RE#m da domani si vedrà SOL#m7 DO#7 FA# SI/DO# e sarà, sarà quel che sarà FA# Che sarà, che sarà, che sarà SI DO# FA# che sara` della mia vita, chi lo sa! SI DO# So far tutto, o forse niente, LA#m RE#m da domani si vedrà SOL#m7 DO# FA# RE7 e sarà, sarà quel che sarà SOL Che sarà, che sarà, che sarà DO RE SOL che sara` della mia vita, chi lo sa! DO RE So far tutto, o forse niente, SIm MIm da domani si vedrà LAm7 RE DO MIm/SI LAm7 e sarà, sarà quel che sarà DO/RE SOL×SOL CAMBIA e sarà sarà

Nessun commento:

Posta un commento