venerdì 25 febbraio 2011

Sanremo 1970 - Nicola Di Bari - Ricchi e Poveri - La Prima Cosa Bella







Sanremo 1970

Tutto Sanremo dal 1951

Nicola di Bari - midi karaoke









Il testo

Ho preso la chitarra
e suono per te,
il tempo di imparare
non l'ho e non so suonare,
ma suono per te.

La senti questa voce,
chi canta è il mio cuore,
amore, amore, amore,
è quello che so dire,
ma tu mi capirai.

I prati sono in fiore,
profumi anche tu,
ho voglia di morire,
non posso più cantare,
non chiedo di più.

La prima cosa bella
che ho avuto dalla vita
è il tuo sorriso giovane. Sei tu!
Tra gli alberi una stella,
la notte si è schiarita,
il cuore innamorato sempre più.

La senti questa voce,
chi canta è il mio cuore,
amore, amore, amore,
è quello che so dire,
ma tu mi capirai.

I prati sono in fiore!

La prima cosa bella
che ho avuto dalla vita
è il tuo sorriso giovane. Sei tu!
Tra gli alberi una stella,
la notte si è schiarita,
il cuore innamorato sempre più.

La senti questa voce,
chi canta è il mio cuore,
amore, amore, amore,
è quello che so dire,
ma tu mi capirai.

Ma tu mi capirai!

accordi per chitarra

D
HO PRESO LA CHITARRA

F#m
E SUONO PER TE

B Em
IL TEMPO DI IMPARARE

D
NON L'HO E NON SO SUONARE

A
MA SUONO PER TE

D
LA SENTI QUESTA VOCE

F#m
CHI CANTA E' IL MIO CUORE

B7 Em
AMORE AMORE AMORE

D
E' QUELLO CHE SO DIRE

A
MA TU MI CAPIRAI

A7 D
I PRATI SONO IN FIORE

F#m
PROFUMI ANCHE TU

B7 Em
HO VOGLIA DI MORIRE

D
NON POSSO PIU' CANTARE

A
NON CHIEDO DI PIU'

G
LA PRIMA COSA BELLA CHE HO AVUTO DALLA VITA

A D
E' IL TUO SORRISO GIOVANE SEI TU

G
TRA GLI ALBERI UNA STELLA


LA NOTTE SI E' SCHIARITA

A D
IL CUORE INNAMORATO SEMPRE PIU'

A D
LA SENTI QUESTA VOCE

F#m
CHI CANTA E' IL MIO CUORE

B7 Em
AMORE AMORE AMORE

D
E' QUELLO CHE SO DIRE

A
MA TU MI CAPIRAI

D F#m B7 Em D A
I PRATI SONO IN FIORE




G
LA PRIMA COSA BELLA CHE HO AVUTO DALLA VITA

A D
E' IL TUO SORRISO GIOVANE SEI TU

G
TRA GLI ALBERI UNA STELLA


LA NOTTE SI E' SCHIARITA

A D
IL CUORE INNAMORATO SEMPRE PIU'

A D
LA SENTI QUESTA VOCE

F#m
CHI CANTA E' IL MIO CUORE

B7 Em
AMORE AMORE AMORE

D
E' QUELLO CHE SO DIRE

A
MA TU MI CAPIRAI

D
MA TU MI CAPIRAI

Nessun commento:

Posta un commento