mercoledì 23 febbraio 2011

Sanremo 1967 - Annarita Spinaci - Quando dico che ti amo - video, testo e accordi

Sanremo 1967
Sanremo 1951 - 2011
Annarita Spinaci - midi karaoke



les serfs





Il testo

Quando dico che ti amo
credi a me
è la pura sacrosanta verità
fino a ieri
sono stata una che
si era sempre divertita
e niente più
adesso no
non sono più così
questa volta giuro che
è veramente amore
non dar retta alla gente
credi a me
quando dico che ti amo
quando dico che ti amo
è la pura sacrosanta verità
adesso no
non sono più così
questa volta giuro che
è veramente amore
non dar retta alla gente
credi a me
quando dico che ti amo
quando dico che ti amo
è la pura sacrosanta verità
quando dico che ti amo
quando dico che ti amo
è la pura sacrosanta verità
è la pura sacrosanta verità

quando dico che ti amo
credi a me
quando dico che ti amo
quando dico che ti amo
è la pura sacrosanta verità
è la pura sacrosanta verità.
Po po po po po po
Po po po po po po



accordi per chitarra

A B A D A D A E

D F#m B
quando dico che ti amo credi a me,
E9 Em D
e' la pura e sacrosanta verita'.
Cm D F#m
fino a ieri sono stata una
B E9 Em D
che si era sempre divertita e niente piu'.
G Dm B
adesso no, no, non sono piu' cosi',
Bm E9 C#m
questa volta giuro che e' veramente amore.
D F#m
non dar retta alla gente credi a me,
B E9 Em
quando dico che ti amo,
F#m
quando dico che ti amo,
E Em D
e' la pura e sacrosanta verita'.
G D B
adesso no, no, non sono piu' cosi',
Bm E9 C#m
questa volta giuro che e' veramente amore.
D F#m
non dar retta alla gente, credi a me,
B E9 G6 D
quando dico che ti amo,
F#m E Em D
quando dico che ti amo e' la pura e sacrosanta verita'.
A#7 A# D#
quando dico che ti amo, credi a me,
C F A#7
quando dico che ti amo,
D# C7
quando dico che ti amo,
F A#7 D#
e' la pura e sacrosanta verita',
C F Gm D# A#7 D# A#7
e' la pura e sacrosanta verita'.

Nessun commento:

Posta un commento