venerdì 18 febbraio 2011

Luca Madonia e Battiato - La notte dell'addio - Sanremo 2011 - video e testo

Sanremo 2011 - I cantanti in gara Il testo La notte dell'addio il buio dentro e intorno poi quando vuole Dio si accende un nuovo giorno la nostra casa vuota il sole inonderà e tu non ci sarai e tu non ci sarai amore mio. La notte dell'addio neppure una parola tu contro il petto mio non vuoi lasciarmi sola io ti prometto amore che mi ricorderò del bene che mi hai dato del bene che ti ho dato addio. Come un filo che si spezza come sabbia che nessuno mai nessuno può tenere tra le dita ora la tua vita si allontana dalla mia. La notte dell'addio il buio dentro e intorno poi quando vuole Dio si accende un nuovo giorno la nostra casa vuota il sole innonderà e tu non ci sarai e tu non ci sarai addio. La notte dell'addio il buio dentro intorno poi quando vuole Dio si accende un nuovo giorno la nostra casa vuota il sole innonderà e tu non ci sarai e tu non ci sarai addio.

Nessun commento:

Posta un commento