martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1973 - Peppino Di Capri - UN GRANDE AMORE E NIENTE PIU' - accordi, testo e video

Sanremo 1973

I vincitori del Festival dal 1951


Un grande amore e niente più - midi karaoke



Sanremo 1973 - Peppino Di Capri - UN GRANDE AMORE E NIENTE PIU' - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm MIm7 MIm Io lontano da te SOL LA MIm pescatore lontano dal mare io chiedo da bere SOL LA MIm a una fonte asciugata dal sole DO LAm RE7 Solitudine e malinconia SOL7+ DO i soprammobili di casa mia LAm LAm9 LAm qualche libro, una poesia LAm7 LAm6 SI7 e sul piano una fotografia MI Io e te SOL#m7 LA DO#7/4 DO#7 un grande amore e niente più FA#m LA SI SI/LA io e te, le nostre corse fin laggiù SOL# DO#m SOL# LA Là dove c'e la capanna scoperta da noi, SOL#m7 DO#7 FA#m dove tu mi dicesti vorrei MI SI amore vorrei, stasera vorrei MIm RE MIm Notti, notti d'amore SOL LA MIm nel silenzio il tuo nome, il mio nome RE MIm ma non risale l'acqua nel fiume, SOL LA MIm nemmeno il tuo amore ritorna da me LAm7 RE7 Solitudine e malinconia SOL7+ DO in ogni angolo in ogni via SOL/SI LAm LAm/SOL ti rimprovero una sola cosa FA#m7/5- SI che potevi almeno dirmi scusa MI Io e te SOL#m7 LA DO#7/4 DO#7 un grande amore e niente più FA#m LA SI SI/LA io e te, le nostre corse fin laggiù SOL# DO#m SOL# LA Là dove c'e la capanna scoperta da noi, SOL#m7 DO#7 FA#m dove tu mi dicesti vorrei MI SI amore vorrei, stasera vorrei RE7 SOL SIm7 DO SIm7 MI7 Io e te, un grande amore e niente più LAm DO RE io e te, le nostre corse fin laggiù RE7 SOL SIm7 DO SIm7 MI7 Io e te, LAm DO RE io e te...

2 commenti:

  1. FORSE AL POSTO DELLA "CAMPANA" SCOPERTA DA NOI , ANDREBBE MEGLIO "CAPANNA" , NO?

    RispondiElimina
  2. si... Grazie... Difficile stare dentro la campana...

    RispondiElimina