venerdì 18 febbraio 2011

Anna Tatangelo - Mamma - Sanremo 2011 - video e testo


 Sanremo 2011 - I cantanti in gara 








Il testo 

(C. A.Bixio - B.Cherubini) 

Mamma, son tanto felice
perché ritorno da te.
La mia canzone ti dice
ch'è il più bel sogno per me!
Mamma son tanto felice...
Viver lontano perché? 

Mamma, solo per te 
la mia canzone vola,
mamma, sarai con me,
tu non sarai più sola!
Quanto ti voglio bene!
Queste parole d'amore 
che ti sospira il mio cuore
forse non s'usano più,
mamma!,
ma la canzone mia più bella sei tu!
Sei tu la vita
e per la vita non ti lascio mai più! 

Sento la mano tua stanca:
cerca i miei riccioli d'or.
Sento, e la voce ti manca,
la ninna nanna d'allor.
Oggi la testa tua bianca
io voglio stringere al cuor. 
Mamma, solo per te 
la mia canzone vola,
mamma, sarai con me,
tu non sarai più sola!
Quanto ti voglio bene!
Queste parole d'amore
che ti sospira il mio cuore
forse non s'usano più,
mamma!,
ma la canzone mia più bella sei tu!
Sei tu la vita
e per la vita non ti lasciomai più!
Mamma... mai più!

1 commento:

  1. qst canzone è veramente bella raga!!!!
    brava ANNA!!!!!!

    RispondiElimina