venerdì 4 febbraio 2011

Sanremo 2005 - Francesco Renga - Angelo



Sanremo 2005
Francesco Renga - midi karaoke
I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Notte fonda
Senza luna
E un silenzio che mi consuma
Il tempo passa in fretta
E tutto se ne va...
preda degli eventi e dell'età
Ma questa paura per te non passa mai
Angelo, prenditi cura di lei
Lei non sa vedere al di la di quello che da
E l'ingenuità è parte di lei...
Che è parte di me
Cosa resta
Del dolore
E di preghiere, se Dio non vuole?
parole vane al vento
Ti accorgi in un momento:
Siamo soli... è questa la realta?
Ed è una paura che... non passa mai
Angelo, prenditi cura di lei
Lei non sa vedere al di la di quello che da
E tutto il dolore
Che grida dal mondo
Diventa un rumore
Che scava, profondo...
Nel silenzio di una lacrima
Lei non sa vedere al di la di quello che da
L'ingenuità è parte di lei...
Che è parte di me.

accordi per chitarra

Sol#-
Notte fonda Senza luna
Re#-
E un silenzio che mi consuma
Re dim
Il tempo passa in fretta E tutto se ne va...
Fa# Si Do# Fa#
preda degli eventi e dell'età
Fa#7 Si
Ma questa paura per te
Sib
non passa mai

Mib Fa- Sol-
An____ge____lo
Sol# Sol- Do-
prenditi cura di lei
Sol# Sol- Do-
Lei non sa
Sib Mib Sib Do-
vedere al di là di quello che da
Sib Mib Mib/Si Sol#
E l'ingenuità è parte di lei...
Sol#- Mib
Che è parte di me

Cosa resta
Del dolore
E di preghiere, se Dio non vuole?
parole vane al vento
Ti accorgi in un momento:
Siamo soli... è questa la realtà?
Ed è una paura che... non passa mai
Angelo, prenditi cura di lei
Lei non sa vedere al di là di quello che da

Si
E tutto il dolore
Si7/La
Che grida dal mondo
Mi
Diventa un rumore
Mi7/Re
Che scava, profondo...
Si Mi Fa# Si Si7/La
Nel silenzio di una lacrima

Mi Fa#- Sol#- La Sol#- Do#-

La Sol#- Do#- Si Mi Si Do#-
Lei non sa vedere al di là di quello che da
Si Mi Mi7/Re La
L'ingenuità è parte di lei
La- Mi
Che è parte di me

Nessun commento:

Posta un commento