venerdì 4 febbraio 2011

Sanremo 1999 - Anna Oxa - Senza pietà

Sanremo 1999

Anna Oxa - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951







karaoke



Il testo

Non ci fermeranno le paludi o la neve,
la tua capitale oramai s'intravede,
giorno dopo giorno
la tua vita cavalco...
Sono il generale più crudele del fronte,
non faccio prigionieri
e la mia spada è lucente,
terra dopo terra
ogni tua fortezza io assalto...
Ti troverò...
Ti prenderò...
Ti porterò...
Per sempre con me...
Ti stringerò...
conquisterò...
proteggerò...

E senza pietà
io ti amerò
con tutto questo amore mio...
E senza pietà
diventerò una fonte
nel deserto...
ti disseterò...

Le mie mani, le tue mani
in questa battaglia,
è un agguato a tradimento
in questa boscaglia,
rotolare insieme
lungo il fiume dei sentimenti...
Ti troverò...
Ti prenderò...
Ti porterò...
Per sempre con me...
Ti stringerò...
conquisterò...
proteggerò...

E senza pietà
io ti amerò
con tutto questo amore mio...
E senza pietà
diventerò una fonte
nel deserto...
ti disseterò...

Non avere paura di me...
anche il buio più fondo
può valere un azzardo...
quel brivido in più...
che sei tu...

Senza pietà
io ti amerò
con tutto questo amore mio
e senza pietà
diventerò il tuo regno
dolce sogno...
io ti vincerò...
io ti darò me stessa
e questo cuore mio
e senza pietà...
ti bagnerò le labbra
con le labbra
ti disseterò...



accordi per chitarra

Fa#
Non mi fermeranno le paludi o la neve

la tua capitale oramai si intravede
Mi Mi7+ Fa#
giorno dopo giorno verso la tua vita cavalco.

Sono il generale piu' crudele de fronte
non faccio prigionieri e la mia spada e' lucente,
terra dopo terra ogni tua fortezza io assalto….
Fa# Si Do#m
TI TROVERO', TI PRENDERO', TI PORTERO'
Si
PER SEMPRE CON ME
Fa# Si Do#m
TI STRINGERO', CONQUISTERO', PROTEGGERO'
Re#m
E SENZA PIETA'
Si Fa# Si Fa#
IO TI AMERO' CON TUTTO QUESTO AMORE MIO
Re#m Si
E SENZA PIETA' DIVENTERO' UNA FONTE
Mi Si Do# Fa#
NEL DESERTO TI DISSETERO'……

Le mie mani, le tue mani in questa battaglia
e' un agguato a tradimento nella boscaglia
rotolare insieme lungo il fiume dei sentimenti…

TI TROVERO', TI PRENDERO', TI PORTERO'
PER SEMPRE CON ME
TI STRINGERO', CONQUISTERO', PROTEGGERO'
E SENZA PIETA'
IO TI AMERO' CON TUTTO QUESTO AMORE MIO
E SENZA PIETA' DIVENTERO' UNA FONTE
NEL DESERTO TI DISSETERO'……
Sol#m Fa# Mi Si
Non avere paura di me
Sol#m Fa# Mi Si
anche il buio piu' fondo
Mi Si Sim Mi
piu' valere un azzardo…
quel brivido in piu'….che sei tu
  Re#m
SENZA PIETA'
Si Fa# Si Fa#
IO TI AMERO' CON TUTTO QUESTO AMORE MIO
Re#m Si
E SENZA PIETA' DIVENTERO' IL TUO REGNO
Mi Si Do# Re#m
DOLCE SOGNO IO TI VINCERO'
Si Fa# Si Fa#
IO TI DARO' ME STESSA E QUESTO CUORE MIO
Re#m Si
E SENZA PIETA' TI BAGNERO' LE LABBRA
Mi Si Do# Fa#
CON LE LABBRA TI DISSETERO'

Nessun commento:

Posta un commento