venerdì 4 febbraio 2011

Sanremo 1994 - Aleandro Baldi - Passerà - accordi, testo e video

Sanremo 1994

Aleandro Baldi - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951





Aleandro Baldi
Passerà - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
LAadd9 LA/SI SI7 MI MI7+ Le canzoni non si scrivono MI6 MI ma nascono da sé FA#m FA#m7+ son le cose che succedono FA#m7 FA#m6 ogni giorno intorno a noi DO#m SOL#/DO le canzoni basta coglierle MI/SI FA#/LA# ce n'e' una anche per te SI LA/SI che fai più fatica a vivere SI7 MI SOL#7 e non sorridi mai DO#m DO#m7+ le canzoni sono zingare MI/SI FA#m/LA e rubano poesie SI LA/SI sono inganni come pillole SI7 MI della felicità LA FA#m7 le canzoni non guariscono RE#m7/5- SOL#4 SOL# amori e malattie DO#m DO#m7+ ma quel piccolo dolore DO#m7 SI11 che l'esistere ci da' SI7/6 MI SI/RE# passerà, passerà DO#m7 MI/SI FA#m se un ragazzo e una chitarra sono li FA#m7+ FA#m7 come te, in città SI SOL#7 DO#m DO#m/DO a guardare questa vita che non va MI/SI LA#m7/5- che ci ammazza d'illusioni LA6 LA/SI e con l'età delle canzoni MI SI/RE# passerà su di noi DO#m7 MI/SI FA#m finiremo tutti in banca prima o poi FA#m7+ FA#m7 coi perché, i chissà SI SI/LA SOL# DO#m DO#m/DO e le angosce di una ricca povertà MI/SI LA#m7/5- SI SI/LA# a parlare degli amori che non hai SI/LA LA/SI MI SOL# DO#m DO#m/DO a cantare una canzone che non sai come fa MI/SI LA#m7/5- perché l'hai perduta dentro LA6 SI7/6 e ti ricordi solamente MI SI/RE# DO#m7 MI/SI FA#m SI7 SOL# passerà ... DO#m MI/SI in un mondo di automobili FA#m FA#m7+ SI e di gran velocità LA/SI per chi arriva sempre ultimo SI7 MI MI7 per chi si dice addio LA FA#m per chi sbatte negli ostacoli SOL#4 SOL#7 della diversità DO#m DO#m/DO le canzoni sono lucciole MI/SI LA6 che cantano nel buio SI7/6 MI SI/RE# passerà prima o poi DO#m7 MI/SI FA#m questo piccolo dolore che c'è in te FA#m7+ FA#m7 che c'è in me, che c'è in noi SI SI/LA SOL# DO#m DO#m/DO e ci fa sentire come marinai MI/SI LA#m7/5- SI SI/LA# in balia del vento e della nostalgia SI/LA LA/SI SI7 MI SOL#7 a cantare una canzone che non sai DO#m DO#m/DO come fa MI/SI FA#m7 SI ma quel piccolo dolore che sia odio, SI7 o che sia amore LAm7 DO/RE passerà SOL RE/FA# passerà, passerà MIm7 SOL/RE LAm anche se farai soltanto la la la LAm/SOL# DO/SOL passerà, passerà FA#m7/5- SI7 MIm MIm/RE# e a qualcosa una canzone servirà MIm/RE DO#m7/5- se il tuo piccolo dolore LAm7 RE7 che sia odio o che sia amore SOL passerà

Nessun commento:

Posta un commento