giovedì 3 febbraio 2011

Sanremo 1988 - Massimo Ranieri - PERDERE L'AMORE - accordi, testo e video

Sanremo 1988
Massimo Ranieri - midi karaoke
I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1988 - Massimo Ranieri - PERDERE L'AMORE - accordi, testo e video, karaoke, midi, spartito, pianoforte





Massimo Ranieri
Perdere l'amore - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI SI7 MI SI E adesso andate via voglio restare solo FA#m SI MI Con la malinconia, volare nel suo cielo MI7 LA Non chiese mai chi eri, perché scegliesti me FA#m SI7 me che fino a ieri credevo fossi un re MI Perdere l'amore quando si fa sera DO#7 FA#m Quando tra i capelli un po' d'argento li colora SI MI Rischi d'impazzire, può scoppiarti il cuore LA SI MI SI7 Perdere una donna e avere voglia di morire MI Lasciami gridare, rinnegare il cielo DO#7 FA#m Prendere a sassate tutti i sogni ancora in volo LA Li farò cadere ad uno ad uno MI SI7 Spezzerò le ali del destino e ti avrò vicino MI SI Comunque ti capisco e ammetto che sbagliavo FA#m SI MI Facevo le tue scelte, chissà che pretendevo MI7 LA E adesso che rimane di tutto il tempo assieme FA#m SI7 un uomo troppo solo che ancora ti vuol bene MI Perdere l'amore quando si fa sera DO#7 FA#m Quando sopra il viso c'è una ruga che non c'era SI MI Provi a ragionare, fai l'indifferente LA SI MI SI7 Fino a che ti accorgi che non sei servito a niente MI E vorresti urlare, soffocare il cielo DO#7 FA#m sbattere la testa mille volte contro il muro LA Respirare forte il suo cuscino MI SI7 Dire è tutta colpa del destino se non ti ho vicino MI Perdere l'amore, maledetta sera DO#7 FA#m che raccogli i cocci di una vita immaginaria LA pensi che domani è un giorno nuovo MI SI ma ripeti non me l'aspettavo, non me l'aspettavo LAb/SIb MIb DO7 FAm Prendere a sassate tutti i sogni ancora in volo LAb Li farò cadere ad uno ad uno MIb SIb7 Spezzerò le ali del destino e ti avrò vicino LAb MIb Perdere l'amore........

Massimo Ranieri - PERDERE L'AMORE - accordi, testo e video, karaoke, midi, spartito, pianoforte

Massimo Ranieri - PERDERE L'AMORE - accordi, testo e video, karaoke, midi, spartito, pianoforte

Nessun commento:

Posta un commento