mercoledì 2 febbraio 2011

Sanremo 1983 - Tiziana Rivale - Sarà quel che sarà

Sanremo 1983
Tiziana Rivale - midi karaoke
I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Se un giorno il mondo intero
cadesse giù
mi salverei se solo ci fossi tu
c'è la terra il mare c'è
ma anche quello che non c'è
so che tu lo inventeresti per me
Se anche l'acqua poi andasse all'insù
ci crederei perchè
ci credi anche tu
una storia siamo noi
con i miei problemi e i tuoi
che risolveremo e poi
Sarà sarà quel che sarà
del nostro amore che sarà
se un giorno o un anno durerà
per me sarà sarà un'eternità
E quando avremo qualche
anno di più
se a dirmi t'amo sarai ancora tu
una mia fotografia
ti terrà un pò compagnia
ogni volta che andrai via
Sarà sarà quel che sarà
del nostro amore che sarà
se un giorno o un anno durerà
per me sarà sarà un'eternità
Sarà quel che sarà
un grande amore non ha età
prendiamo oggi quel che da
e quel che avanza per domani
basterà

accordi per chitarra
La Re Mi
A
Se un giorno il mondo intero
Bm E
cadesse giù
C#m7 F#m
mi salverei se solo ci fossi tu
B C#m
c'è la terra il mare c'è
D
ma anche quello che non c'è
C# A
so che tu lo inventeresti per me
Bm E
Se anche l'acqua poi andasse all'insù

ci crederei perchè
C#m7 F#m
ci credi anche tu
C#m
una storia siamo noi
B
con i miei problemi e i tuoi
E A
che risolveremo e poi
D E
Sarà sarà quel che sarà
A F#m
del nostro amore che sarà
E
del nostro amore che sarà
F#m B7 E
prendiamo oggi quel che da
C# F#m D A E A D E
e quel che avanza per domani basterà

A
E quando avremo qualche
Bm E
anno di più
C#m7 F#m
se a dirmi t'amo sarai ancora tu
C#m
la mia dolce gelosia
B
ti terrà un pò compagnia
E A
ogni volta che andrai via
D E
Sarà sarà quel che sarà
A F#m
del nostro amore che sarà
 F#m    B7           E
prendiamo oggi quel che da
C# F#m D A E A D E
e quel che avanza per domani basterà
                  D E
Sarà quel che sarà
A F#m
del nostro amore che sarà
E
prendiamo oggi quel che da
F#m Re
e quel che avanza per domani

A E A D E A F#m B7...
basterà


Nessun commento:

Posta un commento