martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1978 - Matia Bazar - ...E DIRSI CIAO - accordi, testo e video

Sanremo 1978
Tutto Sanremo dal 1951
Matia Bazar - midi karaoke
I vincitori del Festival dal 1951









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI7+ LA7+/MI MI7+ MI7+ LA7+/MI MI7+ Se il sole da lassù LA7+/MI MI7+ Di colpo tinge il blu LA7+/MI SI4 SI SIadd9 SI Di buio e se ne va LA SOL#m7 E se il mare azzurro ritmo non ha più FA#m7 E onda dopo onda ruberà SI4 SI7 MI7+ MI9 MI7 La spiaggia della mia felicità LA SI SOL#m7 E poi se il vento che cantava insieme a noi DO#m SI FA#m Stonate queste note soffierà SI Vuol dire separarci e dirsi ciao... LA MI7+ LA MI7+ LA/MI MI7+ MI7+ LA7+/MI MI7+ Ma se l'alba spunta, poi LA7+/MI MI7+ Anticipando in noi LA7+/MI SI4 SI SIadd9 SI Il giorno che verrà LA SOL#m7 E se una rondine dispersa il sole avrà FA#m7 La forza della sua comunità SI7 MI7+ MI9 MI7 Per continuare il viaggio fino al sud LA LA/SOL# FA#m SI9 SOL#m E poi se il fuoco nel camino brillerà DO#m SI FA#m Per sempre con amore e senza età SI Vuol dire ritrovarci e dirsi ciao... LA MI7+ LA MI7+ LA/MI MI7+ LA/MI MI7+ LA7+ SOL#m7 FA#m7 MI7+

Nessun commento:

Posta un commento