martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1977 - Homo Sapiens - BELLA DA MORIRE - video, testo, accordi, midi

Sanremo 1977 - Homo Sapiens - BELLA DA MORIRE - video, testo, accordi, midi, karaoke

Sanremo 1977

Homo Sapiens - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL LA# LAm RE DO DOm Nei film d'amore vince sempre il bene SOL MI E chi si lascia torna sempre insieme LAm RE SOL Ma per noi due c'è un'altra fine adesso DO DOm La folla tra i colombi che ci osserva SOL MI Il freddo, i nostri aliti, la nebbia LAm SIm LAm RE E piangere domenica mattina qui per te SOL MIm LAm MI LAm Che sei bella da morire, ragazzi--na, tu RE LAm RE SOL LA# LAm RE Sul tuo seno da rubare io non gioco più SOL MIm LAm MI LAm E sei bella da morire tutto sem-bra un film DOm LAm SOL SIm Da girare troppo in fretta DO RE RE SOL Con la fine sopra i tuoi blue jeans DO DOm A sedici anni non si perde il cuore SOL MI Nemmeno quando provi a far l'amore LAm RE SOL E tu con me hai vinto tutto quanto DO DOm Di te rimane solo una maglietta SOL MI Lasciata sopra il letto in tutta fretta LAm SIm LAm RE E il pianto di domenica mattina qui per te SOL MIm LAm MI LAm Che sei bella da morire, ragazzi--na, tu RE LAm RE SOL LA# LAm RE Sul tuo seno da rubare io non gioco più SOL MIm LAm MI LAm E sei bella da morire tutto sem-bra un film DOm LAm SOL SIm Da girare troppo in fretta LAm DOm RE SOL RE# Con la fine sopra i tuoi blue jeans LAb FAm SIbm FA SIbm MIb SIbm MIb LAb SI SIbm MIb LAb FAm SIbm FA SIbm E sei bella da morire tutto sem-bra un film REbm SIbm LAb DOm Da girare troppo in fretta SIbm MIb MIb LAb Con la fine sopra i tuoi blue jeans

Sanremo 1977 - Homo Sapiens - BELLA DA MORIRE - video, testo, accordi, midi, karaoke, spartito, pianoforte

Sanremo 1977 - Homo Sapiens - BELLA DA MORIRE - video, testo, accordi, midi, karaoke, spartito, pianoforte

Nessun commento:

Posta un commento