martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1959 - Domenico Modugno e Johnny Dorelli - PIOVE - accordi, testo e video

domenico Modugno sanremo 1959 -PIOVE - accordi, testo e video

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1959

Tutto Sanremo dal 1951

Domenico Modugno - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm Ciao ciao bambina un bacio ancora LA7 RE e poi per sempre ti perderò FA#m come una fiaba l’amore passa MI7 LA7 c’era una volta poi non c’è più. MIm cos’è che trema sul tuo visino LA7 RE è pioggia o pianto, dimmi cos’è FA#m vorrei trovare parole nuove MIm LA7 RE ma mentre piove piango con te MIm ciao ciao bambina non ti voltare LA7 RE non posso dirti rimani ancor FA#m come una fiaba l’amore passa MI LA7 c’era una volta poi non c’è più MIm cos’è che tema sul tuo visino LA7 RE è pioggia o pianto, dimmi cos’è FA#m vorrei trovare parole nuove MIm LA7 RE ma piove piove sul nostro amor FA#m come una fiaba l’amore passa MI LA7 c’era una volta poi non c’è più MIm cos’è che trema sul tuo visino LA7 RE è pioggia o pianto, dimmi cos’è FA#m vorrei trovare parole nuove MIm LA7 RE ma piove piove sul nostro amor FA#m vorrei trovare parole nuove MIm LA7 RE ma piove piove sul nostro amor FA#m vorrei trovare parole nuove MIm LA7 RE ma piove piove sul nostro amor

domenico Modugno sanremo 1959domenico Modugno sanremo 1959

Nessun commento:

Posta un commento