giovedì 23 dicembre 2010

Sanremo 2011 - Serena Abrami - Lontano da tutto - accordi, testo e video

 Sanremo 2011 - I cantanti in gara 










Il testo 

Oggi quando torni non mi troverai
sarò nel mio cappotto a camminare un pò

sarà solo un ora un ora per me
lontano da tutto lontano da te

da noi
ohhhh ohhhhhh

da noi
ohhhh ohhhhhh

ormai da qualche tempo mi confondo in te
che conosci i miei risvegli e i dubbi che non ho

e se normalmente è bello cercarsi
è sano ogni tanto dimenticarsi

davveroooo
davveroooo
davveroooo

lascio libero uno spazio
per potermi avvicinare e sentire la mancanza
e un vuoto da riempire mi lontano dal tuo abbraccio
per poterci ritornare perchè sia sempre
una scelta e non un patto da onorare

e se normalmente è bello cercarsi
è sano ogni tanto dimenticarsi

davveroooo
davveroooo
dimenticarsi davvero
ahhh ahhh
dimenticarsi davvero
ahhh ahhh
dimenticarsi davvero





 accordi per chitarra 
Sib Fa 4V

Sib         Fa               Sol-
 Oggi quando torni non mi troverai
Sib            Fa                  Sol-
 sarò nel mio cappotto a camminare un pò
Sib        Fa                Re#
Sarà solo un'ora un'ora per me
Sib         Fa             Re#
lontano da tutto lontano da te
   Sib Fa Sib Fa
da noi oh oh
   Sib Fa Sib Fa
da noi oh oh
Sib              Fa
Ormai da qualche tempo
               Sol-
mi confondo in te
Sib                  Fa 
che conosci i miei risvegli
                 Sol-
e i dubbi che non ho
Sib         Fa              Re#
e se normalmente è bello cercarsi
Sib         Fa           Re#
è sano ogni tanto dimenticarsi
Sib Fa Sib Fa
davvero oh oh
Sib Fa Sib Fa
davvero oh oh

Sib
lascio libero uno spazio
      Fa
per potermi avvicinare
   Sol-
e sentire la mancanza
     Fa
e un vuoto da riempire
    Sib
mi allontano dal tuo abbraccio
    Fa                       Sol-
per poterci ritornare perchè sia sempre
                    Fa
una scelta e non un patto da onorare
Sol-       Fa               Re#
e se normalmente è bello cercarsi
Sol-         Fa          Re#
è sano ogni tanto dimenticarsi
Sib Fa Sib Fa
davvero oh oh
Sib Fa Sib Fa
davvero oh oh
             Sib Fa Sib Fa
dimenticarsi davvero ahhh
              Sib Fa Sib Fa
dimenticarsi davvero ahhh
             Sib Fa Sib Fa
dimenticarsi davvero ahhh
Sib

Nessun commento:

Posta un commento